Trasporti

La Società Cooperativa Four Service si occupa del trasporto merci per conto terzi nel rispetto dei requisiti per l’esercizio dell’attività di autotrasportatore, fissati dalla legge 278/1974.

L'azienda tra i propri punti di forza operativa ha principalmente la flessibilità ovvero, l'esecuzione del servizio di movimentazione delle merci, dove richiesta, si svolge funzionalmente alle specifiche esigenze del committente.

I trasporti vengono eseguiti in via diretta e con proprio personale appositamente formato; (formazione specifica aggiornamenti normativi quali ad es. Cod. della Strada / Regolamenti CE afferenti la professione ecc...).

La Società Cooperativa Four Service è iscritta all’Albo autotrasporatori e all’Albo Nazionale Gestori Ambientali, vi offre un qualificato servizio di raccolta e trasporto di rifiuti speciali PERICOLOSI e NON PERICOLOSI.

Offriamo analisi e consulenza mettendo a disposizione dei clienti la nostra competenza tecnica occupandoci, oltre che della parte operativa, anche di tutti gli adempimenti legali, documentali, normativi e amministrativi relativi lo smaltimento dei rifiuti industriali e speciali.